martedì 12 giugno 2012

Finalmente l'incubo è finito!





Questo coloratissimo top mi perseguitava ormai da settimane. Appoggiato a fianco del letto, mi fissava ogni notte, venendomi in sogno.
"Come pensi di realizzare questo lavoro???Non vedi che non và??"
Tutto è incominciato con un semplice four patch da 10 inch, tagliato in quattro e poi aggiunto striscia chiara a fare da cornice. E poi mi sono incartata.
Questo è quello che oggi finalmente ho finito.
La misura non è adatta a letto singolo, al massimo per lettino, ma non importa fra tagliare e scucire ne ho abbastanza.
Devo dire che è tutta opera mia e di questo ne son contenta.


Ora posso iniziare qualcosa di nuovo anche se di scheletri ne avrei da finire.


Ho anche un altro cuscino identico a questo da chiudere.

Domani vedrò.

Nessun commento:

Posta un commento